Rss Feed
  1. Ultimamente mi capita spesso di andare in giro per mercatini e fiere di paese, luoghi perfetti per comprare cose stupide e in alcuni casi anche inutili.

    Questa volta ho comprato 3 paia di orecchini e un braccialetto, pagando circa 10 € in totale. 
    La bancherella offriva mille cose, di ogni tipo, era tutto molto colorato, forse per quello che ha attirato la mia attenzione. 
    Che posso farci, sono una bambina, appena vedo qualcosa di colorato e diverso da solito orecchino elegante o ciondolo a cuore, mi fiondo a comprarlo. 

    Il venditore mi ha detto che sono tutti oggetti fatti a mano, fidandomi ciecamente e corrotta dai colori su quel banco, li ho subito acquistati.

    Non so quale materiale sia stato usato per crearli, ma indossandone un paio per qualche ora, ed essendo allergica a tutto, ho constatato che non mi hanno causato nessun tipo di fastidio, quindi promossi in pieno! 



    E' un semplicissimo braccialetto di stoffa. Ce n'erano tantissimi, di tanti colori e con tanti ciondoli diversi. Ha un piccolo campanellino colorato che penso che staccherò a breve, dato che mi irrita il tintinnio ogni volta che muovo il braccio. 
    Mi piacciono molto i ciondoli, soprattutto l'orologio, che mi ricorda il Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie (della serie facciamoci viaggi mentali)!



    I Pan di Stelle sono i miei biscotti preferiti, ne mangerei a quintali, quindi appena li ho visti, non ho saputo trattenermi!


    Nutella...che mondo sarebbe senza?


    Io sono di Modena, quindi cresciuta a tortellini e Lambrusco!  

    Se qualcuno di voi si è accorto che ho comprato tre paia di orecchini e tutti e tre sono alimenti, ci tengo a dire che sono una golosona. Questi accessori li ho acquistati poco prima di pranzo, quindi avevo fame, e quando ho fame ragiono con lo stomaco! E si direi che si vede!

    Una domanda che mi sto ponendo da un po' è: in che occasione li indosserò?! 



  2. 9 commenti:

    1. bellodiesseredonna ha detto...

      ciao cara grazie di essere passata dal mio blog.. penso che siano degli acquisti particolari ma non difficili da usare .. sono molto simpatici specialmente quelli a forma di nutella sono un'amore :)

    2. Clara ha detto...

      Non potrei mai avere degli orecchini Pandistelle o Nutella, sarei troppo tentata di mangiarmeli :D A parte gli scherzi, tutti questi gioiellini sono sul serio adorabili, e conosco anche io il fascino delle bancarelle, soprattutto dei mercatini natalizi che sto già attendendo ^_^ Complimenti per gli acquisti!

    3. Unknown ha detto...

      ciao clara e grazie per essere passata da queste parti! :)
      Non mi far pensare ai mercatini di natale...so già che spenderò nuovamente soldi in cose inutili xD

    4. Unknown ha detto...

      ma grazie a te del tuo commento :) Sono felice che ti piacciano...quelli a forma di nutella sono i miei preferiti :)

    5. Unknown ha detto...

      Quelli con la nutella hanno vinto :) grazie del tuo commento, ti seguo, se anche a te fosse piaciuto il mio blog seguimi :)

    6. Unknown ha detto...

      grazie, già tua fedelissima seguace :)

    7. Carmen Cotugno ha detto...

      Oh Dio gli orecchini nuuutellosi!!!

    8. Unknown ha detto...

      Compagna Emiliana Romagnola! Bentrovata!

      Ok scusami la stupidità ma è un piacere trovare qualche vicina di casa.
      Gli orecchini a pan di stelle e tortellini sono stupendi! :)

    9. CristinaValli ha detto...

      Il verde del bracciale è troppo bello!! Carinissimi anche gli orecchini nutellini hihiih

    Posta un commento

    I vostri commenti sono il traguardo di questo blog! Cercherò di rispondere a tutti. Vi chiedo solo di non mettere il link dei vostri blog, passerò in ogni caso e se mi piace mi iscriverò! un bacio :)