Rss Feed
  1. Recensione Essence

    mercoledì 6 novembre 2013

    Tutte le universitarie possono confermare: fare gli esami è qualcosa di moralmente stressante! Entrando in quella piccola e scura aula ti senti come Maria Antonietta sul patibolo prima del fantomatico taglio della testa, e che vada bene o male, quando esci sei paragonabile a William Wallace in "Braveheart"!
    Quindi, visto il coraggio del gesto appena compiuto, perchè non premiarsi con qualcosa degno dei 10 € che hai in tasca?!


    Il premio per questa valorosa combattente è un lipgloss, un mascara, un primer e un correttore!
    Non ricordo il prezzo preciso di ogni singolo prodotto, ma stiamo pur sempre parlando della Essence, quindi non ha superato i 3 euro l'uno, visto che pagato 10 € in totale.


    Longlasting lipgloss stay with me n° 3 candy bar



    Lipgloss di bassa-media durata, ma molto carino!
    Il colore è corallo molto chiaro, che una volta applicato fa la sua porca figura! Risalta le labbra e dona lucentezza. Grazie al buffissimo applicatore è molto semplice da applicare e difficilmente sbava o finisce sui denti.
    Unico vero difetto è che sparisce completamente dopo poche ore.
    Voto: 6

    Eyeshadow base I love stage


    Non ho mai usato un primer quindi non posso paragonarlo ad altre marche, ma per quel che ho visto non mi dispiace. Per una come me che soffre dell'odiosa palpebra cadente è ottimo! Se prima, dopo molte ore mi vedevo l'ombretto svanire o peggio infilarsi nelle pieghe dell'occhio, con questo non succede. Ma che primer sarebbe se non evitasse ciò?!
    Grande difetto sia del primer che del lipgloss è che hanno il contenitore rigido, quindi quando arriviamo agli sgoccioli del prodotto è praticamente impossibile raggiungere il fondo della bottiglietta per prelevare quel che rimane. 
    Voto: 8

    Correttore Stay natural n°4


    Classico correttore stick con pennellino. Abbastanza coprente e a media-lunga durata. Personalmente l'ho trovato un po' troppo chiaro, ma ottimo per le occhiaie.
    Appena aperto ho passato dieci minuti a cercare di far uscire il timido prodotto, sembrava impossibile, ma ce l'ho fatta...brava io!! 
    Voto: 7

    Mascara Get big lashes volume boost waterproof


    Finalmente ho trovato un mascara con le contro-palle! Secondo il mio personalissimo parere, non che il mio modo di vivere, un mascara deve essere a prova di bomba! Non sto dicendo che sono un artificiere, ma che non sto ferma un attimo, ho sempre mille cose da fare, lavoro molto al computer e mi capita spesso di sfregarmi gli occhi, quindi un mascara come questo, che ha resistito a una giornata di tesi di laurea della sottoscritta è degno di stima! 
    Voto: 9

    Questo è quanto! Se qualcuno ha usato questi prodotti mi faccia sapere come si è trovato! 
    Io sono molto soddisfatta, sono rarissime le volte che la Essence mi ha delusa!

    Saluti e baci 



  2. 4 commenti:

    1. gabriella ha detto...

      Io ho usato il premier ed è il mio preferito confronto all insurance di sephora del quale sono rimasta molto delusa, vorrei provare il correttore visto che soffro di occhiaie soprattutto per lo studio universitario

    2. sabry ha detto...

      Anche io mi facevo dei regalini dopo gli esami :D ho amato quel primer occhi, appena lo trovo lo devo comprare, davvero ottimo!

    3. Unknown ha detto...

      ti ringrazio di cuore :)

    Posta un commento

    I vostri commenti sono il traguardo di questo blog! Cercherò di rispondere a tutti. Vi chiedo solo di non mettere il link dei vostri blog, passerò in ogni caso e se mi piace mi iscriverò! un bacio :)