Rss Feed
  1. Colette Paris crema giorno

    giovedì 12 dicembre 2013

    Velocissima review prima della definitiva chiusura in clausura per studio.

    Circa una settimana fa sono andata a tagliarmi quella zazzera di capelli che mi ritrovo in testa, e il caso ha voluto che quel giorno ci fosse una rappresentate di questa marca, che mi ha proposto un trattamento di prova per la pulizia del viso e mi ha lasciato un paio di tester da provare a casa!

    Il vero e grandissimo problema è che me ne sono innamorata!



    Di tutti i prodotti che ha usato questo è il mio preferito.

    Colette Soin Perfection è in sintesi una crema giorno per pelli giovani, con una formula che previene la formazione di impurità è di acne.

    Ha un profumo buonissimo, è abbastanza liquida, quindi si stende in modo eccezionale e si assorbe abbastanza velocemente. 
    Già dalla prima applicazione ho notato che lascia la pelle veramente morbida per tutto il giorno, quindi per chi soffre di pelle secca non c'è bisogno di applicarla più volte in una giornata!

    Applicandola tutte le mattine per una settimana, ho notato innanzi tutto che il tester ne conteneva veramente tanta, poi ho potuto constatare che quei piccoli problemi di imperfezioni e brufoletti stanno lentamente scomparendo. 

    Per le ragazze come me che hanno molte allergie cutanee e devono prestare molta attenzione ai prodotti che utilizzano, posso dire che personalmente non mi ha dato nessun tipo di fastidio. 



    La confezione da 50 gr costa 59 €. 
    Collette non è famosa per la sua convenienza, ma penso che per la qualità sono soldi spesi bene. Personalmente l'acquisterò il prima possibile!

    Vi lascio il link di un sito dove ho trovato questa crema, così potrete vedere coi vostri occhi i prodotti che hanno a disposizione per tutti i tipi di pelle.







  2. 6 commenti:

    1. Anonimo ha detto...

      lovely blog my dear ! Would you like to follow each other :) xx
      www.ambifashion.com

    2. Unknown ha detto...

      thank you very much :)

    3. Fashion Lover ha detto...

      Great review!! Thanks for the info!

      XOXO!

    4. Anonimo ha detto...

      hi pretty ! Thanks for following my blog dear !! I am following you back on GFC#19 its a pink flower Ambi page :) have a lovely day my love !! xx
      www.ambifashion.com

    5. Marinita ha detto...

      Holla bella! Il tuo blog è molto interessante perché avete ottime informazioni sui prodotti. Ti seguo, senza alcun dubbio e vi incoraggio a continuare con il blog perché si fa grande! Un bacio da una vita spagnola in Germania!

    6. Unknown ha detto...

      ti ringrazio di cuore :)

    Posta un commento

    I vostri commenti sono il traguardo di questo blog! Cercherò di rispondere a tutti. Vi chiedo solo di non mettere il link dei vostri blog, passerò in ogni caso e se mi piace mi iscriverò! un bacio :)