Rss Feed
  1. Review KIKO - Smoky look eyeshadow

    lunedì 27 gennaio 2014

    Ritorno nel mondo virtuale chiedendo scusa per l'assenza e presentandovi ufficialmente il nuovo template! Spero che vi piaccia! :)

    Gli innumerevoli impegni di questo maledetto gennaio mi tengono un po lontana dal mio piccolo diario, ma oggi mi sono scavata un buco tra lavoro e studio per un nuovo post...quindi bando alle ciance e andiamo al dunque.

    La settimana scorsa ho fatto spese pazze da KIKO (ne parlo qui)...oggi voglio parlare dello Smoky look eyeshadow. 



    Prezzo: 3.40 €
    Colore: 09 refined anthracite

    Immaginate: negozio KIKO, la sottoscritta è alla cassa pronta a pagare i suoi acquisti e la commessa, come sempre, propone altri prodotti, come dire di no!?

    Questa matita ombretto è davvero qualcosa di meraviglioso! Mi sono decisamente innamorata!


    E' di un bellissimo colore antracite molto luminoso e pieno di brillantini.
    Ha una consistenza molto morbida ma non eccessiva, questo permette un'applicazione praticamente perfetta e a prova di errori!


    Ciò che rende questo prodotto davvero eccezionale è l'applicatore alla base della matita. Per chi va sempre di fretta (come la sottoscritta) è una vera manna dal cielo. Grazie alla forma e alla particolare morbidezza dà al trucco definizione mantenendo acceso il colore. 
    Questo grigio antracite intensifica lo sguardo e i mille brillantini lo rendono davvero elegante e luminoso.


    Come tutti gli ombretti di KIKO è davvero molto resistente. Personalmente lo applico la mattina quando esco di casa e fino a sera rimane lì dov'è, niente sbavature, niente accumuli nella piega dell'occhio e massima luminosità tutto il giorno! 

    E' davvero un prodotto che consiglio...mi piace tantissimo e penso che andrò a comprare altri colori!
    Un bel voto 10 se lo merita tutto. 


    Voi che ne pensate? Se l'avete provato fatemi sapere come vi siete provate! 

    Baci :)








    |


  2. 4 commenti:

    1. Ambi Page ha detto...

      great review dear !!! i wish i could find this brand in USA :) xx
      www.ambifashion.com

    2. ❤ℋabanero❤ ha detto...

      Bello il nuovo template, mi piace. Dovrei cambiarlo anche io ma non sono tanto brava in queste cose :-P
      Avevo visto questa matita da Kiko volevo provarla in nero, ma era terminata quindi non l'ho comprata. Comunque grazie per la recensione se la trovo nera la provo.

    3. Serena S. ha detto...

      ma che bel colore!!!! ^.^ poi dai, se non si accumula sulla piega dell'occhio è proprio ottimo!!!! :)

      ps: bello il template!!!! :)

    4. seoportale ha detto...

      Buongiorno,

      Volete promuovere il Vs. sito o la Vs. attività? Visitate http://www.seoportale.com e aggiungete il vs. sito nella directory.
      Offriamo un servizio facile e veloce che vi aiuterà a migliorare il PageRank del vs. sito, avendo ottimi risultati nell'indicizzazione e nei risultati dei motori di ricerca. Il ns. servizio è fatto in modo tale che riceverete un traffico targettizzato con un semplice click.
      Come funziona?
      Per suggerire il vs. sito nella directory PortaleSEO dovete semplicemente accedere il seguente link: http://www.seoportale.com/suggest-listing.php?cid=0 e scegliete uno dei piani per la inserzione del vs. sito web. Avete la possibilità di scegliere tramite 3 piani promozione: “Segnalazione gratuita”, “Segnalazione gratuita con link reciproco” e “Segnalazione premium”. Vi raccomandiamo di scegliere il piano “Segnalazione gratuita con link reciproco” perché ha tutti i vantaggi rispetto al piano “Segnalazione gratuita”:
      1. È gratis
      2. La vs. segnalazione sarà approvata velocemente, entro 3 gg. (al rispetto di 60-90 gg per il piano “Segnalazione gratuita”)
      3. La vs. segnalazione apparirà in tutte le pagine della directory nell’area "In Vetrina"
      4. Riceverete gratis un filetto colorato per evidenziare la vs. inserzione. Così il vs. sito sarà più visibile e riceverete più click
      5. Avete la possibilità di inserire dei collegamenti profondi per migliorare l’indicizzazione (opzione non disponibile per il piano “Segnalazione Gratuita”)
      Dopo aver esaminato il vs. sito web vi contatteremo il prima possibile per offrirvi il codice html del ns. link da inserire nella pagina di URL reciproco.
      Se avete domande, dubbi o volete saperne di più sui nostri servizi, non esitate a contattarci al indirizzo support@seoportale.com! Siamo sempre alla vs. cortese disposizione.
      Distinti saluti!

    Posta un commento

    I vostri commenti sono il traguardo di questo blog! Cercherò di rispondere a tutti. Vi chiedo solo di non mettere il link dei vostri blog, passerò in ogni caso e se mi piace mi iscriverò! un bacio :)